martedì 21 giugno 2011

Don't cry tonight

Se dovessi descriverti adesso non saprei davvero cosa dire,
viaggerei tra i ricordi di ciò che non sei più.
Continuerei a pensare ai meravigliosi baci sotto la fredda pioggia del primo capodanno,alla tua voce dolce ai miei mille ideali che correvano sopra di noi,dentro una macchina isolata dal mondo,sopra un grande spettacolo della terra.
Se dovessi immaginarti adesso non saprei davvero cosa dire,
chiuderei gli ochhi e ti ritroverei davanti a me nella mia mente immobile ed indelebile dalle mie emozioni
ma il tempo è così veloce e tranquillo da non rendersi conto che mentre passa ci lascia schiavi dei ricordi,incapaci di dimenticare giorni d'amore,dolore e silenzio ed impedirci di essere fautori di un nuovo futuro privo delle brillanti ombre del passato.

2 commenti:

  1. chissà perchè invece io dimentico con tanta facilità giorni d'amore...a volte sono così cinica che mi chiedo se sono ancora umana..

    bel blog!

    RispondiElimina
  2. Grazie... forse il tuo non è cinismo,potrebbe essere una meschera e se un giorno vorrai toglierla,senza pensarci 2 volte,scoprirai qualche piccola differenza...a volte i ricordi fanno male ma sono comunque un forte emozione vissuta e come tale indelebile.

    RispondiElimina