venerdì 16 settembre 2011

Amico,ti scrivo...


E' notte fonda e vi scrivo,
di solito scrivo perchè sono malinconica,
perchè il buio mi ispira,
perchè ho la Dea vicino che mi custodisce.
Di solito scrivo perchè amo farlo.

Tornando a casa questa sera non ho acceso la radio nè una sigaretta,
ho aperto il finestrino facendo entrare dentro tutta l'aria fredda di questa sera di settembrei
semplice ed elegante.
Tornando questa sera vi pensavo
perchè siete una parte di me,
perchè siete una parte che ho cercato a lungo da piccola,
una parte che, solo ora ho capito di aver sempre avuto nel profondo del mio cuore.

Vi scrivo perchè queste parole possano rimanervi,
perchè vi amo profondamente
grazie ai libri,ai film e ad una mia sensibilità un pò strana
che mi permette di scrivervi quanto batte forte il mio cuore ad ogni pensiero della nostra amicizia.


Linda

1 commento: